VENDESI ALBERGO RISTORANTE A SALE MARASINO (BS)
A Sale Marasino (Brescia), sul lago d’Iseo a 500 metri dall’imbarco per Montisola e a circa 5 Km da Iseo, proponiamo struttura ricettiva comprensiva di muri, attività, licenza e avviamento.
HOTEL CATEGORIA TRE STELLE. Posizionato in un anfiteatro naturale con una splendida vista, la struttura si sviluppa su tre piani fuori terra, oltre l’interrato: al piano terra accesso attraverso un patio adibito a sala colazioni esterna e utilizzabile per ricevimenti, banchetti o pranzi di lavoro. Reception con piccolo bar e zona relax, sala TV, sala ristorante da 180 posti suddivisa in più ambienti, cucina attrezzata e a norma con cella frigorifera e appartamento di circa mq 70.
Primo e secondo piano con 32 camere dotate di bagno privato, TV Led e aria condizionata. Piano seminterrato attrezzato con palestra, sauna e spogliatoi.
All’esterno il punto di forza dell’albergo è una splendida terrazza con piscina privata dove è possibile rilassarsi immersi nella quiete del posto e godere del meraviglioso panorama. Campo da tennis privato in Green Set con spogliatoi.
TRATTATIVA RISERVATA.