Venduta
Gelateria e Yogurteria sul lago d'Iseo

Caratteristiche

Prezzo:
€ 60.000
Tipologia:
Gelateria
Regione:
Lombardia
Provincia:
Brescia
Riferimento attività:
GEL0001-BS-VEN

Mappa

Descrizione generale

GELATERIA E YOGURTERIA IN FRANCHISING SUL LAGO D'ISEO

Iseo (Bs) - Proponiamo in vendita esclusiva attività di GELATERIA e YOGURTERIA a Iseo.

Strategicamente posizionata nel cuore del centro storico, da sempre luogo di ritrovo diurno e serale del paese, costellato di negozi, bar e ristoranti che rendono la piazza vivace e sempre affollata anche grazie ai numerosi eventi programmati durante la stagione estiva e patrocinati e organizzati dal Comune. A pochi passi, inoltre, dall'Imbarcadero e dalla lunga passeggiata in riva al lago meta di turisti e di tutti coloro che si concedono qualche ora di relax in una delle più incantevoli cornici del Lago d'Iseo.

La gelateria opera in locali totalmente ristrutturati nel 2012, su una superficie complessiva di circa mq 60 composta dall'ampia zona vendita, il laboratorio di produzione, un piccolo magazzino e bagno e spogliatoio per il personale. Attualmente impostata tramite uno dei più noti franchising del settore, "Yogorino", offre prodotti artigianali di elevata qualità tra cui troviamo, oltre al gelato, granite, yogurt e crepes. Il locale è dotato di impianto elettrico a norma, aria condizionata e riscaldamento, impianto di ricircolo dell'aria. Tutte le attrezzature sono in ottime condizione e regolarmente manutenute.

All'esterno un pratico dehor di circa 15 mq con 4 tavoli per la clientela. Possibilità previa richiesta agli enti preposti di allargare lo spazio esterno raddoppiando il numero dei coperti.

Grazie alla posizione e all'alta visibilità del locale, l'attività vanta fatturati molto interessanti che si sviluppano principalmente nel periodo che va tra la primavera e la fine dell'estate con marginalità molto elevate e spese di gestione non eccessive. Possibilità NON VINCOLANTE ALL'ACQUISTO, di subentro nel contratto di franchising che non richiede costi fissi o fee di partecipazione agli utili ma solo un impegno preciso di acquisto delle materie prime e un layout del punto vendita definito ma già attualmente presente.

Contratto di affitto 6+6 molto vantaggioso, sottoscritto nel 2018. Spese di gestione non elevate.

Il prezzo di vendita è comprensivo oltre che dell'avviamento, di tutte le attrezzature e il mobilio acquistato di recente. Investimento di sicuro interesse, consigliato ad esperti di settore ma anche per prima esperienza lavorativa grazie all'appoggio in termini formativi e di marketing che il marchio di Franchising garantisce, minimo due persone. Disponibilità dell'attuale gestione ad un periodo di affiancamento


  • Superficie: 57 mq
  • Numero vetrine: 1
  • Orari di apertura: 14.00-22.00
  • Nr. Dipendenti: Nessuno
  • Canone di Locazione annuale: 12.000 € + Iva
  • Dehor Esterno
  • Arredamento: Arredato
  • Numero Vani: 3
  • Stato del Locale/Immobile: in ottime condizioni
  • Data Annuncio: 02.07.2021