Ristorante in vendita a Torino

Caratteristiche

Prezzo:
€ 300.000
Tipologia:
Ristorante
Regione:
Piemonte
Provincia:
Torino
Riferimento attività:
RIST0003-TO

Mappa

Descrizione generale

VENDESI RINOMATO RISTORANTE A TORINO

TORINO - Via Villa della Regina, Gran Madre proponiamo ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE IN GRAN MADRE

In posizione strategica, affollata ogni sera da buongustai alla ricerca dei migliori ristoranti della Città, è in vendita l'avviata attività della "Locanda della Regina".

La Locanda è caratterizzata da un ambiente curato e tranquillo ed una cucina sapientemente gestita dallo Chef che sa dare valore alla genuinità delle materie prime, curando particolarmente la conservazione della tradizione unita ad un tocco di innovazione.

Entrando nella sala si scopre il fascino di una Locanda di altri tempi: il soffitto a volte, le colonne, i muri in pietra e la cura dei dettagli, richiamano la tradizione, l'eleganza ed il buon vino. 

I locali sono stati completamente ristrutturati ed arredati con materiali ed elementi di gran pregio. 

Il numero di posti a sedere all'interno del locale e quelli all'esterno nel dehor, garantiscono un servizio in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Ottimi incassi incrementabili, canone di locazione dei muri molto contenuto. L'acquisto di questa Locanda è un'ottima occasione per chi è già nel settore e desidera proseguire una fiorente attività di ristorazione in una zona privilegiata, ma anche per chi deve iniziare e vuole garantirsi ottimi risultati fin da subito.

Non perdere questa occasione!!

  • Superficie: 115 MQ
  • Dehor Esterno