Venduta
VENDUTO - Ristorante a Brescia

Caratteristiche

Prezzo:
€ 70.000
Tipologia:
Ristorante
Regione:
Lombardia
Provincia:
Brescia
Riferimento attività:
RIST0005-BS-VEN

Mappa

Descrizione generale

RISTORANTE A BRESCIA, CENTRO STORICO - ATTIVITA' VENDUTA

Brescia (Bs) - Centro storico, proponiamo in vendita innovativa attività di ristorazione a pochi passi dalle rinomate piazze della Loggia e Vittoria, in uno dei quartieri commerciali più affascinanti a antichi della città: Contrada delle Cossere, che trae il proprio nome dall'antico rilievo murato all'angolo con Corso Mameli di cui tutt'ora non sono note le reali origini, nè la provenienza nè le vicende storiche che l'hanno interessata e in particolare alla rimozione del naso attorno al quale sono fiorite numerose leggende.

L'attività si sviluppa all'interno di un locale di circa 160 mq, dotato di due eleganti sale per la somministrazione in grado di ospitare circa 50 posti a sedere interni per la clientela, una cucina con CANNA FUMARIA perfettamente attrezzata e totalmente a induzione, due bagni di cui uno a norma per disabili: al piano seminterrato lo spogliatoio e il bagno per i dipendenti e un ampio magazzino. L'immobile, di proprietà, verrà concesso in locazione con regolare contratto commerciale 6+6, dettagli economici da definire in fase di trattativa.

Impianti a norma con aria condizionata autonoma e teleriscaldamento, completamente rifatti nel 2019 durante la ristrutturazione dello stabile che garantisce la possibilità di subentrare all'attuale gestione senza costi aggiuntivi di adeguamento.

L'ambiente è stato ideato e realizzato con un giusto mix tra modernità ed antichi elementi della cultura mediorientale che riportano anche alla tipologia di cucina proposta, ricca di portate innovative dai sapori forti e suggestivi. Il menu è completo con una scelta di piatti molto diversi ma in grado di andare incontro alle esigenze di una clientela variegata e curiosa. Rapporto qualità/prezzo decisamente ottima e apprezzata dalla clientela, recensioni sui maggiori portali di settore molto positive sia per la location che per il menu e il servizio offerti.

L'investimento è fortemente consigliato a persone di settore, in grado di continuare l'ottima strada intrapresa dall'attuale gestione e consolidando di fatto un format che si sta rivelando realmente interessante e vincente all'interno del vasto panorama della ristorazione bresciana. Prospettive di incremento del giro d'affari molto elevate, attualmente l'apertura è per scelta solo serale.

Il prezzo di vendita esposto comprende, oltre all'avviamento, anche le attrezzature e il mobilio.


  • Superficie: 160 mq
  • Numero vetrine: 1
  • Orari di apertura: 19.00-23.00
  • Giorni di chiusura: Lunedì e Martedì
  • Nr. Dipendenti: 1 full time, 2 part time
  • Canone di Locazione annuale: 24.000 €
  • Nr. coperti: 50
  • Tipologia cucina: Mediorientale gourmet
  • Arredamento: Arredato
  • Numero Vani: 4
  • Stato del Locale/Immobile: in ottime condizioni
  • Data Annuncio: 14.10.2021