Vendesi azienda di installazione impianti di condizionamento

Caratteristiche

Prezzo:
€ 330.000
Tipologia di attività:
Installazione e Manutenzione Caldaie
Regione:
Lombardia
Provincia:
Brescia
Riferimento attività:
ART00001-BS
Inserzionista:
Agenzia
Nome Agenzia:
BENIMMOBILI - GRUPPO IMMOBILIARE ASSOCIATO

Mappa

Descrizione generale

Vendesi storica Azienda di impianti di condizionamento, attiva e redditizia a Flero, provincia di Brescia

FLERO (Brescia) - Proponiamo in vendita a Flero storica attività d'installazione e manutenzione di impianti di condizionamento, climatizzazione, riscaldamento, generatori di aria calda civili e industriali, impianti di aspirazione e trattamento aria.

Realtà artigianale ampiamente consolidata, presente sul mercato dal 1980, specializzata nel trattamento dell'aria per ambienti civili e industriali, realizzazione di impianti per il riscaldamento dell'aria, la filtrazione di polveri e fumi

Grazie al personale tecnico specializzato progetta e realizza cappe e canne fumarie in ambito ristorativo fornendo impianti su misura in continua evoluzione tecnologica e rispettando i parametri di tutela dell'ambiente. 

La sua presenza pluriennale ha nel tempo costruito un solido rapporto con la propria clientela, riconosciuta nel settore fra le migliori realtà grazie alla professionalità del personale. 

L'attività opera all'interno di immobile di proprietà di circa 1.200mq. Disponibilità in trattativa separata alla vendita dello stesso o alla locazione in base alle esigenze dei potenziali acquirenti. Il capannone risulta dotato di tutti gli impianti a norma ed è dotato di uffici, bagni e spogliatoi per i dipendenti. L'eventuale acquisto del capannone non è vincolante all'acquisto dell'attività.

L'attività garantisce fatturati davvero interessanti ed elevati, con un'ottima redditività e consultabili presso i nostri uffici previo appuntamento

Investimento ideale per esperti di settore in ottica di un rapido ampliamento del giro d'affari con l'acquisizione di una clientela ormai selezionata e consolidata. Disponibilità da parte della proprietà ad un periodo di affiancamento.

Per informazioni telefonare al numero 030-0982096
BENIMMOBILI - GRUPPO IMMOBILIARE ASSOCIATO - Via Malta n.7 - 25124 - Brescia
Specializzati nella compravendita di aziende e attività commerciali

Mondoattivita.it offre servizi specifici, personalizzati e altamente professionali per la valutazione e la compravendita di Attività Commerciali.

  • Superficie: 1.200 mq
  • Orari di apertura: 09.00-12.00 14.00-18.00
  • Giorni di chiusura: Domenica
  • Nr. Dipendenti: 3 full time
  • Canone di Locazione annuale: Immobile di proprietà
  • Arredamento e Attrezzature: Compreso
  • Stato del Locale/Immobile: in buone condizioni
  • Data Annuncio: 13.01.2025
  • Anni di attività: 45
  • Vetrine su strada
  • Disponibilità Parcheggio: Area parcheggio Privata