Vendesi Bar Pasticceria a Pietrasanta

Caratteristiche

Prezzo:
€ 125.000
Tipologia di attività:
Bar Caffetteria
Regione:
Toscana
Provincia:
Lucca
Riferimento attività:
BAR00003-LU
Inserzionista:
Privato

Mappa

Descrizione generale

VENDESI BAR PASTICCERIA IN PROVINCIA DI LUCCA

PIETRASANTA (LU) - Vendesi Pasticceria, Bar e Cioccolateria, attività storica con produzione propria presente sul mercato da oltre 60 anni, posizionata in zona di alto passaggio e vicina al Centro Storico di Pietrasanta, nel cuore della rinomata Versilia.

Il locale dispone di bancone Pasticceria, bancone Bar e bancone Cioccolato, posti a sedere interni e pratico dehors esterno. Laboratorio di Pasticceria completamente attrezzato e funzionale, disposto posteriormente ai banconi e con 2 accessi, privato dall'esterno e un altro comunicante con i banconi. laboratorio con bagno e spogliatoio privati per i dipendenti.
Il locale dispone inoltre di Bagno con Antibagno per i clienti.

Ottimo investimento per chi cerca un'attività ben avviata in Versilia, con regolare attività lavorativa garantita tutto l'anno.

  • Superficie: 150mq
  • Orari di apertura: 6.30-20.30
  • Giorni di chiusura: lunedì
  • Dehor Esterno
  • Arredamento: Compreso
  • Stato del Locale/Immobile: in buone condizioni
  • Data Annuncio: 15.03.2024
  • Anni di attività: 61
  • Vetrine su strada