Vendesi Centro Estetico a Trezzano sull'Adda

Caratteristiche

Prezzo:
€ 18.000
Tipologia di attività:
Centro estetico
Regione:
Lombardia
Provincia:
Milano
Riferimento attività:
EST00003-MI
Inserzionista:
Privato

Descrizione generale

Vendesi Centro Estetico e Solarium a Trezzo sull'Adda, provincia di Milano

TREZZO SULL'ADDA (Milano) - Vendesi Centro Estetico & Solarium a Trezzo sull'Adda, centro storico, con 2 vetrine su strada. 

Dotato di attrezzatura per cui intraprendere subito attività: due cabine doccia bassa pressione, una cabina con lettino alta pressione, una cabina viso alta pressione , una cabina destinata all'estetica di base e una cabina per trattamenti viso e corpo. 

Affitto 700,00 euro/mese

LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTO ANNUNCIO HANNO SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO. LE PERSONE MOSTRATE SONO COMPLETAMENTE FITTIZIE E GENERATE CON TECNOLOGIE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, AL FINE DI GARANTIRE LA RISERVATEZZA E LA PROTEZIONE DELLA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI

  • Superficie: 68mq
  • Numero vetrine: 2
  • Orari di apertura: 10.00-19.00
  • Giorni di chiusura: Domenica, lunedì e martedì
  • Canone di Locazione annuale: 8.400,00 euro/annui
  • Arredamento e Attrezzature: Compreso
  • Stato del Locale/Immobile: in buone condizioni
  • Data Annuncio: 18.04.2023
  • Magazzino: Si

Non hai trovato l’attività giusta?

Se l’attività che stai cercando non è ancora tra le nostre proposte, non preoccuparti!

Puoi inviarci le caratteristiche e le esigenze specifiche dell’attività che desideri acquistare.

I nostri esperti analizzeranno il mercato e ti proporranno opportunità personalizzate, selezionate appositamente per te, così da aiutarti a trovare l’investimento più adatto alle tue aspettative.

📩 Inviaci la tua richiesta per ricevere nuove opportunità!