Vendesi Gastronomia a Flero, Brescia

Caratteristiche

Prezzo:
€ 59.000
Tipologia di attività:
Gastronomia
Regione:
Lombardia
Provincia:
Brescia
Riferimento attività:
GAST00001-BS
Inserzionista:
Privato

Descrizione generale

Vendesi gastronomia aperta dal 2017 a Flero, provincia di Brescia

FLERO (Brescia) -  Proponiamo in vendita nel cuore del paese di Flero attività ben avviata di Gastronomia con preparazione di cibi da asporto.
Il negozio, aperto a fine 2017, ha una superficie coperta di circa 180 mq ed è suddiviso in 4 locali: area vendita, cucina, magazzino e corte esterna privata (utilizzata per la preparazione di carne alla brace).

Posizionato su una delle vie principali di Flero, gode di numerosi parcheggi ed è completo di tutti gli impianti a norma e autonomi (elettrico, idraulico e termico) e dell'attrezzatura necessaria.
L'attività è a gestione familiare e gode di un buon pacchetto clienti fidelizzato negli anni grazie all'intenso lavoro svolto.

  • Superficie: 180mq
  • Orari di apertura: 08.00-14.00
  • Tipologia Menu: Gastronomia, tradizionale italiana e regionale
  • Arredamento e Attrezzature: Compreso
  • Stato del Locale/Immobile: in buone condizioni
  • Tavola calda
  • Data Annuncio: 15.06.2023
  • Canna fumaria
  • Vetrine su strada
  • Magazzino: Si
  • Disponibilità Parcheggio: Pubblico fronte locale

Non hai trovato l’attività giusta?

Se l’attività che stai cercando non è ancora tra le nostre proposte, non preoccuparti!

Puoi inviarci le caratteristiche e le esigenze specifiche dell’attività che desideri acquistare.

I nostri esperti analizzeranno il mercato e ti proporranno opportunità personalizzate, selezionate appositamente per te, così da aiutarti a trovare l’investimento più adatto alle tue aspettative.

📩 Inviaci la tua richiesta per ricevere nuove opportunità!