Vendesi Gelateria Artigianale a Rovigo

Caratteristiche

Prezzo:
€ 180.000
Tipologia di attività:
Gelateria
Regione:
Veneto
Provincia:
Rovigo
Riferimento attività:
GEL00001-RO
Inserzionista:
Privato

Descrizione generale

Vendesi storica Gelateria Artigianale a Rovigo

PORTO VIRO (Rovigo) - Vendesi storica Gelateria Artigianale aperta nel 1984 sempre con la stessa gestione, aperta tutto l'anno.
Cittadina del parco regionale veneto del Delta del Po, il locale è composto da un banco per gelati da 24 gusti, un banco bar , 13 tavolini interni e 6 esterni, mentre il laboratorio è attrezzato con 2 pastorizzatori Carpigiani, 1 mantecatore labotronic 10/30, 1 mantecatore SED 20 verticale, 1 armadio negativo ISA,1 banco lavoro negativo ISA, 1 abbattitore Icematic,1 lavastoviglie c 90 Hoonved, scaffalatura varia, ampio cortile con magazzino staccato di circa 15mq.

  • Superficie: 120mq
  • Numero vetrine: 2
  • Orari di apertura: 7.00-12.30 14.30-00.00
  • Giorni di chiusura: mercoledì
  • Arredamento e Attrezzature: Compreso
  • Stato del Locale/Immobile: in buone condizioni
  • Data Annuncio: 06.06.2023
  • Anni di attività: 50
  • Disponibilità Parcheggio: Pubblico fronte locale
  • Dehors esterno: Privato

Non hai trovato l’attività giusta?

Se l’attività che stai cercando non è ancora tra le nostre proposte, non preoccuparti!

Puoi inviarci le caratteristiche e le esigenze specifiche dell’attività che desideri acquistare.

I nostri esperti analizzeranno il mercato e ti proporranno opportunità personalizzate, selezionate appositamente per te, così da aiutarti a trovare l’investimento più adatto alle tue aspettative.

📩 Inviaci la tua richiesta per ricevere nuove opportunità!