VENDESI PIZZERIA AL TAGLIO IN PROVINCIA DI FIRENZE
TAVARNELLE VAL DI PESA (FI) - Proponiamo in Vendita ben avviata attività di Pizzeria al Taglio a Tavarnelle Val di Pesa (FI), centro paese con parcheggio nelle immediate vicinanze.
Attività storica in locale di circa mq 80 con ampio giardino esterno. Arredamento sobrio, funzionale e ben curato, recentemente rinnovato con laboratorio professionale di produzione perfettamente funzionante dotato di un Forno Moretti acquistato nel 2013 e di una impastatrice Esmach revisionata da poco. Vetrina bibite di proprietà. La qualità del prodotto offerto e del servizio hanno permesso un progressivo consolidamento della clientela e dei fatturati. Spese di gestione contenute, canone di locazione mensile 750€.
Richiesta 100.000. Investimento consigliato a giovane coppia intraprendente in grado di dare continuità all'ottimo lavoro svolto dall'attuale proprietà e cogliere le concrete possibilità di incremento che l'attività presenta.
LE IMMAGINI SONO STATE INSERITE PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO