NON DISPONIBILE - Chiusa definitivamente
Vendesi attività di Ristorazione specializzata in Pokè a Rovato, provincia di Brescia
ROVATO (BS) - In primario contesto commerciale, a pochi passi dalla stazione FS e dal centro cittadino, direttamente su Via XXV Aprile, strada ad alta percorrenza veicolare, proponiamo in vendita attività ristorativa di POKE con somministrazione.
Locale di circa 70mq, ristrutturato nel 2023, rifacimento dell'impianto elettrico, installazione di pompa di calore per la gestione caldo/freddo, impianti a norma, installazione di cappa di aspirazione a condensazione.
Attrezzature e arredi di recentissima acquisizione (anno 2023). La conformazione del locale, gli impianti e le attrezzature consentono la possibilità di avviare numerosi format anche differenti dall'attuale e legati alla ristorazione.
L'attività apre attualmente durante la pausa pranzo raccogliendo una clientela eterogenea proveniente dai vicini uffici e attività commerciali adiacenti oltre che dalla zona residenziale. Numerosa la clientela occasionale grazie all'ottima visibilità del locale e al parcheggio gratuito disponibile.
Il prezzo di vendita è comprensivo di avviamento, attrezzature e mobilio. Contratto di locazione commerciale 6+6 con prima scadenza aprile 2028, 857,00 euro mensili oltre a Iva. Nessuna spesa condominiale.
Per informazioni telefonare al numero 030-0982096
BENIMMOBILI - GRUPPO IMMOBILIARE ASSOCIATO - Via Malta n.7 - 25124 - Brescia
Specializzati nella compravendita di aziende e attività commerciali
Mondoattivita.it offre servizi specifici, personalizzati e altamente professionali per la valutazione e la compravendita di Attività Commerciali.