VENDESI TABACCHERIA con EDICOLA A CESENA
CESENA (FC) - Vendesi Tabaccheria con Licenza Edicola e Cartoleria
Posizionata sulla via principale di Martorano accanto ad altri servizi primari tra cui Ufficio postale, Banca, Lavanderia, Panificio e Farmacia e di fronte alla scuola elementare e materna, l'attività serve efficacemente l'utenza locale per sali e tabacchi, Lottomatica, money transfer, biglietteria trasporti pubblici, edicola, cartolibreria, alimentari confezionati.
La Tabaccheria esiste da numerosi anni ed è ottimamente avviata, grazie alla posizione, alle dimensioni del bacino d'utenza e all'ampiezza dei servizi che può erogare.
La vendita riguarda la licenza dell'attività più, da calcolare separatamente, il magazzino esistente. L'immobile non è di proprietà ma beneficia di un contratto di locazione commerciale dai termini particolarmente favorevoli.